Presentazione

Rivenditori Apple dal 1984.
Il nostro staff commerciale ed il supporto dei nostri sistemisti sono la risposta ad ogni richiesta di consulenza pre e post vendita.
Segli il prodotto Apple più adatto a te o per la tua azienda.
Chiedici informazioni per la forma di pagamento più adeguata.

La nostra struttura interna per l'assistenza si avvale di tecnici dall'esperienza consolidata ed offre supporto per:
- configurazione personalizzata del tuo nuovo Mac, importazione SW dal tuo vecchio computer.
- interventi di riparazione HW e SW, manutenzione, recupero dati ed aggiornamenti di sistema.
- richiedi un'analisi ad hoc presso la tua sede, il nostro staff è a disposizione per un appuntamento che soddisfi le tue esigenze.
- sincronizzazione dati tra iPhone, iPad, Mac, PC e Cloud

Per il tuo business scegli l'esperienza e la professionalità.
La soluzione giusta fa la NOSTRA differenza.

Apple MacBook

MacBook

Più leggero della luce.

Sottile. Ma che muscoli.
Con MacBook abbiamo voluto fare l'impossibile: racchiudere un computer full optional nel portatile Mac più sottile e leggero di sempre. Il risultato è un notebook compatto e oggi ancora più potente. Grazie ai processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, il nuovo MacBook ti dà prestazioni fino al 20% più veloci, e hai anche un'archiviazione SSD fino al 50% più scattante.

Processore
Nel MacBook trovi i processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, basati sulla tecnologia a 14 nanometri. All'efficienza nei consumi uniscono la potenza che ti serve per ogni tipo di attività.

Archiviazione e memoria
Anche con i suoi componenti piccolissimi, MacBook non ti fa mancare niente: c'è tanto spazio per i tuoi file e tutta la potenza per le applicazioni che usi di più. Hai fino a 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda, e per l'archiviazione puoi scegliere un'unità SSD fino a 512GB. Il risultato? Un notebook sottile, leggerissimo e con prestazioni brillanti.

Retina. Qui il display è portato all'estremo.
Il display Retina da 12" di MacBook è davvero uno spettacolo. Completamente rivestito in vetro, ha oltre 3 milioni di pixel: i dettagli sono nitidissimi e le immagini bucano lo schermo. E come se non bastasse, è anche incredibilmente sottile.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple MacBook Air

MacBook Air

La leggerezza colpisce ancora.

Fino a 12 ore di batteria. Finirai per stancarti prima tu.
Così lavori tutto il giorno senza dover mai cercare una presa. E quando vuoi rilassarti, puoi guardare fino a 13 ore di film iTunes.

Sottile, Leggero, Potente e pronto a tutto
i processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione con Intel UHD Graphics 617 sono veloci in tutto, si tratti di ritoccare foto o navigare sul web. Il display Retina rende tutti i file grafici migliori e tutta questa potenza è racchiusa in un guscio unibody che pesa solo 1,25 kg ed è incredibilmente sottile: appena 15,6 mm.

Archiviazione flash veloce
L'archiviazione SSD del tuo MacBook Air è fino a 17 volte più veloce di un tradizionale disco rigido a 5400 giri/min, così tutto quello che fai è fluido e scattante. MacBook Air è rapido persino nel riattivarsi: merito anche dei processori Intel Core di ottava generazione e del nuovo sistema di sblocco con Touch ID.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple MacBook Pro

MacBook Pro

Piú potenza. Piú performance. Piú pro.

Il notebook piú evoluto di sempre, e si vede.
È ancora piú veloce e potente, ma è anche sottilissimo e leggero. Ha lo schermo piú luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac. E ha anche la comodissima Touch Bar: una striscia Multi-Touch in vetro integrata nella tastiera, dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono. MacBook Pro nasce da idee rivoluzionarie. Ed è pronto a far brillare le tue.

Da un grande potere derivano grandi capacità.
Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce e molto di piú: hai tutto quel che serve per far volare le tue idee.

La potenza batte nei suoi core.
Con i processori Intel Core di ottava generazione, MacBook Pro raggiunge una potenza di calcolo senza precedenti. Ora il modello da 15" ha un processore Intel Core i9 6–core: è fino al 70% piú veloce della generazione precedente e può arrivare a 4,8GHz di Turbo Boost. Sul MacBook Pro 13" con Touch Bar, il nuovo processore quad-core è fino a due volte piú veloce della generazione precedente. Significa che puoi affrontare di slancio anche le operazioni piú complesse del tuo lavoro: ogni volta che scrivi codice, fai il rendering di modelli 3D, aggiungi effetti speciali, esegui layering multitraccia o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo.

Performance grafiche che ti lasceranno a occhi aperti.
Tutti i modelli di MacBook Pro 15" hanno una GPU Radeon Pro dedicata, che unisce potenza sensazionale e grande efficienza nei consumi. E ognuna di queste GPU è ora abbinata a 4GB di memoria GDDR5, per darti prestazioni fluide in tempo reale anche quando affronti operazioni impegnative come il rendering di titoli 3D in Final Cut Pro X. Sui MacBook Pro 13" con Touch Bar la grafica integrata è addirittura due volte piú veloce della generazione precedente: merito dei 128MB di DRAM incorporata. Con performance così, avrai piú tempo per la parte piú importante del tuo lavoro: creare e progettare.

Contattaci per la configurazione pi? adatta alla tue esigenze.

Apple iMac

iMac

Il modo più brillante di vedere il desktop.

Progettato con ogni sottigliezza.
L'idea alla base di iMac non è mai cambiata: creare un computer desktop capace di catturarti al primo sguardo. Oggi quell'idea è ancora più potente. Il nuovo iMac ha processori evoluti, tecnologie grafiche all'avanguardia, archiviazione innovativa e una maggiore larghezza di banda per collegare le tue periferiche. E con il display Retina più brillante e ricco di colori mai visto su un iMac, potrai immergerti nell'esperienza più coinvolgente di sempre.

Immagini fantastiche. Anche dietro le quinte.
Sul bellissimo schermo panoramico dell'iMac puoi goderti lo spettacolo senza alcuna distrazione, perché il display è progettato per ridurre il riflesso luminoso e l'LCD è a contatto diretto con il vetro. Foto, giochi, film: tutto è più nitido e dettagliato che mai con risoluzione fino a 4K con iMac 21,5" e un incredibile risoluzione 5K sul modello 27"

Velocità e banda raddoppiate rispetto alla generazione precedente.
Su tutti gli iMac trovi di serie due porte Thunderbolt 3 (USB-C) con cui trasferire dati da dischi esterni e fotocamere, con velocità fino a 40 Gbps. E hai il doppio della larghezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di usare tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, in un batter d'occhio accedi a tutti i tuoi contenuti preferiti.

Il modello da 27" con display Retina 5K è il Mac all'ennesima potenza: tecnologie d'avanguardia, performance incredibili, il sistema operativo desktop più evoluto al mondo e fantastiche app incluse. E con una risoluzione di 5120x2880, tutto quello che vedi sullo schermo è un'esperienza semplicemente straordinaria.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple iMac Pro

iMac Pro

La potenza si fa pro.

I professionisti adorano l'iMac. Così ne abbiamo creato uno proprio per loro. Racchiude la più potente combinazione di processori e grafica che un Mac abbia mai avuto, insieme all'archiviazione, la memoria e le connessioni I/O più evolute di sempre. Tutto dietro uno spettacolare display Retina 5K dall'elegante design all-in-one. Pensato per fotografi, video editor, animatori 3D, musicisti, sviluppatori e perfino scienziati, iMac Pro è pronto a farti lavorare alla grande sulle tue più grandi idee.

Fino a 18 core in un iMac. E non stiamo dando i numeri.
Un iMac con 4 core è già notevole, ma uno che può averne 8, 10, 14 o 18 è tutto un altro pianeta. In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, iMac Pro ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un'elaborazione multicore unita a prestazioni in single-thread. Con le nuove istruzioni vettoriali AVX-512 e una nuova architettura della cache, il processore gestisce ancora più dati ed è ancora più scattante. Significa che puoi realizzare rendering, montare video fino a 8K, ritoccare foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare app, tutto alla velocità della luce.

Una memoria più grande per i più grandi progetti.
Con quattro canali di memoria, iMac Pro supporta fino a 128GB. Così puoi visualizzare, simulare e renderizzare modelli 3D di grandi dimensioni, creare vari ambienti di test per lo sviluppo multipiattaforma e tenere aperte più app alla volta. è potenza allo stato puro. Per tutto quel che vuoi fare.

Archiviazione superveloce. Caricare, lanciare, via.
L'archiviazione 100% flash fino a 4TB ti permette di lavorare su grandi progetti in 4K o in HD, con qualsiasi codec. E grazie a un throughput fino a 3 GBps, lanci le app e carichi i file più pesanti in un batter d'occhio.

Display Retina 5K. Uno spettacolo da un miliardo di colori.
Se è un iMac, ha uno schermo fantastico: è quasi superfluo dirlo. E il nuovo iMac Pro non fa eccezione. Anzi, il suo display da 27" è il migliore che abbiamo mai creato, con 14,7 milioni di pixel e una luminosità di 500 nit. L'elegante design all-in-one sembra quasi sparire dietro lo splendido schermo, così tu puoi concentrarti solo su quello che vuoi fare. Grazie alla gamma cromatica P3 e al supporto per un miliardo di colori, sul nuovo iMac Pro ogni immagine è un capolavoro di realismo.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple Mac mini

Mac mini

Riprogettato alla grande.

In un quadrato di nemmeno 20 centimetri di lato, Mac mini ti offre tutta la superpotenza di un Mac a un prezzo davvero conveniente. Ti basta collegare il monitor, la tastiera e il mouse e sei subito pronto per fare grandi cose.

Corre come il vento. Lavora come un matto.
Mac mini è molto più di uno straordinario computer desktop: è un cervello in grado di gestire sistemi di ogni tipo, dal più piccolo impianto domotico alla più grande render farm. E adesso, con i processori Intel quad-core e 6-core di ottava generazione e la grafica Intel UHD Graphics 630, ha ancora più potenza di elaborazione per flussi di lavoro di livello industriale. Devi curare il suono di un concerto live? O vuoi testare la tua ultima app per iOS? In ogni caso, Mac mini è la strada più breve per realizzare le tue più grandi idee.

Farà felice il geek che è in te.
Mac mini ha una memoria SO-DIMM DDR4 a 2666MHz ad alte prestazioni, che ti dà una notevole accelerata quando fai rendering, lavori con file pesanti o usi più macchine virtuali alla volta. E oggi puoi configurarlo con ancora più memoria (fino a 64GB) per gestire flussi di lavoro ancora più impegnativi.

Per sfrecciare nello spazio.
Allaccia le cinture: ora Mac mini ha un’archiviazione flash PCIe che rende le velocità di lettura fino a quattro volte superiori rispetto alle opzioni flash precedenti. Cosí potrai caricare file enormi e aprire le app in modo ancora più rapido. E se scegli l’unità SSD da 2TB, avrai il doppio dello spazio per archiviare di tutto.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple Mac Pro

Mac Pro

La macchina della creatività.

Una nuova potente organizzazione
Il nuovo Mac Pro è stato progettato intorno a una potenza grafica da workstation: doppia GPU, archiviazione flash PCIe, Thunderbolt 2 ad alte prestazioni, processori Xeon di nuova generazione, memoria ultraveloce e supporto per video a 4K. Ecco perché offre performance straordinarie su tutti i fronti.

Processore
Nel nuovo Mac Pro tutto esprime potenza, a partire dal nuovo chipset Intel Xeon E5, disponibile con 4, 6, 8 o 12 core su un unico die. Ha fino a 30MB di cache L3, 40 GB/sec di larghezza di banda PCI Express di terza generazione, e istruzioni in virgola mobile a 256 bit, così hai tutta la velocità che ti serve. Con una marcia in più.

Memoria
Ogni componente del nuovo Mac Pro è ottimizzato per fornire prestazioni al top. Il controller di memoria DDR3 a quattro canali viaggia a 1866MHz, supporta fino a 64GB di RAM e fornisce una larghezza di banda fino a 60 GB/sec.

Grafica
Un'architettura che ha non una, ma ben due GPU di ultima generazione: le AMD FirePro di classe workstation, ciascuna con 2GB, 3GB o 6GB di VRAM dedicata e fino a 2048 stream processor. Tutta la potenza che ti serve per montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi HD a 4K.

Archiviazione
Una cosa è l'archiviazione flash, e un'altra è la nuova archiviazione flash PCIe. Stiamo parlando di prestazioni fino a 2,4 volte più veloci rispetto a quelle delle migliori unità a stato solido SATA, e fino a 10 volte più veloci dei dischi rigidi SATA da 7200 giri/min. I sistemi di archiviazione flash di solito sono connessi tramite bus SATA pensati per dischi rigidi molto più lenti.

Espande il concetto di espansione
Con le porte integrate Thunderbolt 2, USB 3, Gigabit Ethernet e HDMI 1.4, Mac Pro rappresenta un nuovo standard di versatilità ad alte prestazioni. È il Mac più espandibile di sempre, e ha tutto quel che ti serve per creare una workstation completamente personalizzata, su misura per le tue esigenze e il tuo lavoro.

Contattaci per la configurazione più adatta alla tue esigenze.

Apple iPhone X

iPhone X

L'iPhone a tutto schermo

iPhone X è il miglior smartphone, da ogni punto di vista. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi. Una superficie posteriore ultra resistente in vetro che diventa tutt'uno con il nuovo display frontale Display Super Retina HD, separati da un profilo in acciaio chirurgico inossidabile.
Creare uno schermo più grande è facile. Il difficile è realizzare un ampio schermo MultiTouch, con colori brillanti e un contrasto superiore. Eppure, è proprio quello che è stato fatto.

Grande potenza, enorme efficienza
Il chip A11 Bionic di iPhone X si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop. E a renderlo ancora più efficiente ci pensa il coprocessore di movimento M11, che misura i dati della tua attività fisica attraverso sensori di grande precisione. Così puoi fare di più e più a lungo, con prestazioni migliori e un'autonomia ancora più incredibile di prima.

Rivoluzione la tua vita di sempre con FaceID
Ora il tuo volto è la tua password. Face ID è un modo nuovo, sicuro e riservato per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti.
Face ID sfrutta la tecnologia della fotocamera TrueDepth ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto.

Ha rivoluzionato le foto, rivoluzionerà anche i video
Ogni giorno nel mondo si scattano più foto con iPhone che con qualsiasi altra macchina fotografica. Perché? Perché con la doppia fotocamera verticale fotografare è davvero facile. Oggi, hai doppio obiettivo con scatti a 12Mpx con grandangolo e teleobiettivo, la fotocamera piùamata al mondo aggiunge tante nuove tecnologie che renderanno le tue foto ancora più belle. Le due fotocamere posteriori hanno lo stabilizzatore ottico dell'immagine e obiettivi più veloci: farai foto e video impeccabili anche con poca luce.

Illuminazione ritratto.
Le fotocamere sono in grado di rilevare le diverse profondità e mappano il volto con precisione, per creare effetti di luce professionali.

Apple iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8, splendida intelligenza.

iPhone 8 e 8 Plus, per questi due nuovi modelli, Apple ha creato un inedito design in vetro, una versione evoluta della fotocamera più amata al mondo e il chip più potente e intelligente che uno smartphone abbia mai avuto. Gli hanno dato la semplicità della ricarica wireless e tecnologie di realtà aumentata mai viste prima. Ecco iPhone 8: una nuova generazione di iPhone.

Grande potenza, enorme efficienza
Il chip A11 Bionic di iPhone 8 e 8 Plus si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop.
E a renderlo ancora più efficiente ci pensa il coprocessore di movimento M11, che misura i dati della tua attività fisica attraverso sensori di grande precisione. Così puoi fare di più e più a lungo, con prestazioni migliori e un'autonomia ancora più incredibile di prima.

Molto più resistente ed innovativo
È progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere. Inoltre, grazie alla parte posteriore in vetro e al sistema integrato per la ricarica wireless, si ricarica senza cavo. iPhone 8 e 8 Plus sono pronti per un futuro senza fili, puoi ricaricare dalle postazioni e dalle basi wireless, anche da quelle che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo.

Nuovo display
Presenti in due formati: display Retina HD da 4,7" e 5,5".
Il display Retina HD è più spettacolare che mai, con True Tone, ampia gamma cromatica e 3D Touch. La tecnologia True Tone adegua in automatico il bilanciamento del bianco alle condizioni di luce intorno a te.
Per la gioia dei tuoi occhi, in ogni ambiente.

Come migliorare la fotocamera più amata al mondo.
Su iPhone 8 la fotocamera da 12MP è ancora più evoluta: ha un sensore più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi e la stabilizzazione ottica dell'immagine per foto e video.
La modalità Ritratto di iPhone 8 Plus è stata ulteriormente perfezionata per darti scatti sempre più affascinanti. I primi piani sono più nitidi e gli sfondi sono sfumati in modo più naturale. Grazie alla doppia fotocamera e alla nuova mappatura dei volti, quando usi la modalità Ritratto puoi giocare con la luce come in un vero studio fotografico. Il grandangolo e il teleobiettivo di iPhone 8 Plus permettono lo zoom ottico, oltre allo zoom digitale fino a 10x quando scatti e fino a 6x quando giri un video.

Apple iPad 4 e iPad mini 4

iPad 4 e iPad mini 4

Così versatili che puoi usarli sempre

Così leggeri che puoi portatli ovunque.

iPad 4
Studia, gioca, naviga, crea. iPad ti dà un display incredibile, prestazioni straordinarie e tante app per fare tutto quello che ami. Ovunque, facilmente, come per magia.

Spettacolare display Retina.
Quando guardi le foto, fai shopping o crei una presentazione, sul grande display Retina da 9,7" ogni dettaglio brilla in tutto il suo splendore.

Tutto scorre. Facile e veloce.
Grazie al chip A9 a 64 bit, le tue app hanno tutti i numeri per viaggiare fluide e veloci. Puoi esplorare app didattiche multimediali, immergerti in giochi ricchi di grafica, e perfino usare due app alla volta. E hai sempre fino a 10 ore di autonomia.

Foto. Video. FaceTime. Tutto per farti sorridere.
Fare foto e video con iPad è facilissimo. Usa la fotocamera da 8 megapixel per scattare foto ultra dettagliate o registrare video HD a 1080p, poi fai tutte le modifiche che vuoi direttamente sull'iPad con Foto, iMovie o la tua app preferita dall'App Store. E per i selfie e le videochiamate, c'è la videocamera frontale FaceTime HD.

iPad mini 4
Incredibile quanta tecnologia può stare in una mano. La mini superpotenza.


Sottile come sempre. Leggero come mai.
iPad mini 4 contiene tutto quello che ami dell'iPad in un design incredibilmente leggero e portatile. Pratico nei suoi 6mm di spessore e meno di 300 grammi di peso. Chiama gli amici con FaceTime o portati avanti con il lavoro: puoi farlo ovunque, in qualsiasi momento.

Piccolo, ma con i superpoteri.
iPad mini 4 ha un chip A8 di seconda generazione con architettura a 64 bit di livello desktop, per gestire anche le app più elaborate. Puoi montare un film, sfogliare le tue foto o fare entrambe le cose contemporaneamente: tutto è sempre fluido e immediato. E hai sempre fino a 10 ore di autonomia.

Due fotocamere straordinarie. Abilmente camuffate da iPad.
La fotocamera di iPad mini 4 ha un'ottica sofisticata, un sensore ancora più evoluto e un processore di immagine ISP progettato da Apple. Include comode funzioni come Panorama, Time-lapse, Slow-motion e le modalità scatto in sequenza e Timer. Anche la videocamera frontale FaceTime HD è stata completamente riprogettata con un sensore perfezionato e pixel più grandi, per riprendere ancora meglio negli ambienti poco illuminati. Risultato? Le foto e i video, come le videochiamate e i selfie, saranno incredibilmente brillanti.

Apple iPad Pro

iPad Pro

Per fare meglio tutto quello che fai.

Il nuovo iPad Pro sa fare praticamente qualsiasi cosa. Anche stupirti. È più potente della maggior parte dei PC portatili, ma è facilissimo da usare. Il display Retina riprogettato è una gioia per gli occhi e anche per le dita. E iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, è di serie. iPad Pro ha tutto quello che chiedi oggi a un computer. E molto di più.
Una risoluzione del display mai vista prima: 2224X1668 dpi per il display da 10,5" e 2732x2048 dpi per il fratello maggiore da 12,9".

Il display più evoluto al mondo. Lo schermo più evoluto sul pianeta Terra.
iPad offre da sempre un'esperienza Multi-Touch straordinaria, ma il nuovo display Retina di iPad Pro ridefinisce ancora lo standard. Oltre a essere più luminoso e meno riflettente, con la tecnologia ProMotion è anche molto più reattivo. Così quando scorri una pagina in Safari o ti lanci in un gioco 3D, ogni cosa è fluida, veloce e coinvolgente.

Più potente della maggior parte dei PC portatili.
Il chip A10X Fusion con architettura a 64 bit e 6 core ti mette nelle mani una potenza incredibile. Puoi fare il montaggio di un video 4K ovunque sei, renderizzare elaborati modelli 3D, o annotare documenti e creare presentazioni, anche le più complesse. Tutto con la massima facilità, e su un dispositivo che continua a offrirti un giorno intero di autonomia.

Scopri anche Apple Pencil! Un'intelligenza ancora più sottile.
Il display del nuovo iPad Pro ha un refresh rate più alto, perciò usare Apple Pencil (venduta separatamente) ti verrà ancora più naturale. Nessun'altra matita digitale ti permette di scrivere, annotare e disegnare con tanta precisione.

top brand

  • Xerox
  • Apple
  • Roland
  • EIZO
  • Adobe
  • Hp
  • Asustor